22 – 25 Novembre, Libere Sinergie torna in Fabbrica del Vapore

Libere Sinergie torna in Fabbrica del Vapore, punto di partenza di un viaggio di otto mesi durante i quali, valigia alla mano abbiamo portato la mostra “What Were You Wearing – Com’eri vestita?” in tutta Italia.
“Siamo partite con 17 storie – ha dichiarato la presidentessa dell’associazione Alessia Guidetti – e ritorniamo con un ‘libro rosso’ pregno di testimonianze e di speranze per una lotta alla violenza condivisa da tutti che ci dà lo stimolo per continuare in questo nostro lavoro di cultura e sensibilizzazione. È stato un viaggio pieno di emozioni, di parole, di sinergie, di silenzi e di rispetto . È stato il viaggio delle donne che ci hanno raccontato le loro storie di abusi e alle quali va il nostro infinito affetto”.

Il programma: 

  • Giovedì sera intorno alle 18:00 faremo un piccolo aperitivo di bentornate e insieme a voi vorremmo parlare di quello che è successo in questi mesi e di come pensiamo di proseguire questo percorso;
  • Venerdì 10-19
  • Sabato 10-23;  alle 20.45 ci sarà il concerto dei Liberty ink perché pensiamo che il tema della violenza debba passare anche, e soprattutto, dalle giovani generazioni, con un linguaggio consono alle loro corde;
  • Domenica 10-18

Tutti gli eventi allo spazio Lotto 10/TheArtLand saranno gratuiti.

La mostra ha ricevuto, lungo questo percorso, il Patrocinio del Dipartimento Pari Opportunità e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Facebookmail

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *