A cena con Libere Sinergie, vi aspettiamo Sabato 29 Settembre a Milano

Abbiamo pensato di condividere con voi i nostri progetti, quelli realizzati e quelli che vogliamo realizzare in futuro attraverso una serata conviviale: mangiare insieme, chiacchierare per conoscerci meglio, esprimere idee e opinioni, dubbi e chiarimenti come si fa tra amici. Avervi vicino è per noi molto importante perché è il sostegno dei soci e degli amici che ci sprona ad andare avanti, a mettere, quotidianamente, l’impegno e le competenze che richiede questa nostra battaglia per abbattere gli stereotipi e la violenza nei confronti delle donne.

Veniamo al nostro appuntamento:

Sabato 29 settembre dalle ore 19,30 presso la Comunità Oklahoma onlus in via C. Baroni, 228 a Milano siamo lieti di invitarVI a una Cena tra Amici (sottoscrizione € 20 con aperitivo e musica inclusi). Una serata di incontro e dialogo, accompagnata dal piacere del buon cibo, dell’ottimo vino e della musica.

La scelta del luogo non è casuale, bensì fatta in un’ottica di ampliamento delle sinergie sul territorio e su tematiche importanti.

Per organizzare al meglio la serata e per permetterci di cucinare (ebbene sì, lo faremo noi…) al meglio vi chiediamo di darci un riscontro entro martedì 25 settembre p.v.

Sarà una simpatica serata: ci teniamo ad avervi con noi!

Ci farebbe piacere far conoscere la nostra Associazione a nuovi amici e condividere con loro la serata quindi, se volete estendere l’invito ad amici siete liberissimi di farlo e sarà sufficiente, nella conferma, darci il numero totale di quanti sarete.

I bambini saranno, ovviamente, ospiti nostri ♥

Vi aspettiamo.

Tutte le Libere Sinergie in campo per questo e tutti i progetti in corso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *