LIBERE parole… SINERGIE letterarie

Prendiamo in mano i nostri libri e le nostre penne.
Sono le nostre armi più potenti.

M.Yousafazai – Io sono Malala

I libri di Libere sinergie

I Libri arricchiscono il nostro sapere, confermano le nostre intuizioni, smentiscono le false credenze, generano consapevolezze, originano dubbi, suscitano domande, pensieri, riflessioni, emozioni.

Ci permettono di conoscere noi stesse e, nel mentre, ci fanno scoprire cosa c’è oltre a noi.  Predispongono la nostra mente a quel movimento di apertura necessario per accogliere le moltitudini del mondo.

Noi di Libere Sinergie amiamo i libri e vogliamo parlarne.

Perciò abbiamo deciso di dedicare spazio a letture che valga la pena condividere e far conoscere. Lo faremo grazie alle segnalazioni che Silvia Giassi ha scelto per tutte noi. Silvia puntualmente, ci “regalerà” una chicca letteraria…

Ma vorremmo anche il vostro aiuto.

Condividete con noi i vostri libri, fateci scoprire le vostre letture più coinvolgenti. Abbiamo chiamato questa sezione LIBERE parole SINERGIE letterarie perché vorremmo crearla insieme.  Le vostre parole, i vostri suggerimenti si aggiungeranno a quelli di Silvia e arricchiranno la raccolta. Daremo così vita a una vera e propria biblioteca virtuale.

Le recensioni le pubblicheremo qui sul sito, ma ne daremo notizia  dalla nostra pagina Facebook e attraverso la newsletter.

Compilate il form e inviatecelo.

Leggeremo le vostre segnalazioni e le pubblicheremo.
Naturalmente daremo spazio ai soli libri che hanno attinenza con i valori di Libere Sinergie.

Compilate il form qui sotto per inviarci la vostra recensione…