LIBERE LETTURE | Le vostre recensioni per la libera libreria di Libere Sinergie

Libere di leggere, leggere libera!

Iniziamo a costruire la libera libreria di Libere Sinergie nei giorni del Covid-19, il coronavirus che ci sta tenendo a casa, per chi può e chi l’ha, per limitare ulteriori contagi. Giorni non facili per tutti, ma che per alcuni, per alcune, possono rappresentare un pericolo ancora più reale degli altri giorni per donne esposte, loro e i loro figli, alle violenze fisiche, psicologiche, economiche.

A tutte ricordiamo che non si devono sentire sole, che non devono temere di chiedere aiuto, sostegno. Che nessuna di noi si deve sentire sola, mai. Che continua a funzionare il numero verde nazionale, il 1522, ma che rimangono attivi anche i numeri degli sportelli antiviolenza, dei Carabinieri e della Polizia.

Abbiamo deciso allora di provare a farci compagnia, dando forma a questa sezione di recensioni da parte di donne di libri scritti da donne. Qualunque libro sia. 

Per scrivere la recensione non bisogna essere fini scrittrici: ci interessano le vostre opinioni, i vostri sentimenti, le vostre emozioni. Ci interessa, come sempre, mettere in circolo energie, sinergie.

Titolo del libro, autrice, casa editrice e una recensione di una trentina di righe quello che vi sollecitiamo a scriverci. E qualche riga su di voi. Perché siamo tutte importanti allo stesso modo.

A questa pagina trovate tutte le info https://liberesinergie.org/recensioni_libri/

Aspettiamo i vostri suggerimenti di lettura. Grazie 🌸

Facebookmail

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *